SATURNO SI AGGIUDICA IL PREMIO IR20

25.5.2021. Il progetto Saturno si è aggiudicato il premio IR20, il riconoscimento della Regione Piemonte conferito a sei eccellenze nel campo dell’innovazione e della ricerca. Saturno, con la capofila Asja Ambiente Italia, hanno conquistato la categoria “collaborazione pubblico-privato” all’interno del settore “green economy”.

La premiazione si è svolta all’interno della splendida cornice del Museo Egizio di Torino. A fare gli onori di casa la presidente del Museo Evelina Christillin che ha consegnato il premio e letto la motivazione della giuria:

Il progetto è particolarmente meritevole in quanto incentrato sulla ricerca attraverso un insieme integrato di azioni di carattere industriale sperimentale e innovativo; una soluzione concreta per un problema di particolare attualità quale la riduzione delle emissioni di CO2”.

Asja e gli altri 23 partners coinvolti, sono onorati e orgogliosi di questo riconoscimento che motiva ancora di più tutto il team al raggiungimento degli sfidanti obiettivi del progetto.

> guarda il video della consegna del Premio